Pregnant Camp 2015, al via un progetto rivoluzionario per il vivaio viola

fiorentina_pregnant_camp

“Una botta per il vivaio” questo il motto di una serie di incontri organizzati dalla Fiorentina per promuovere il progetto Pregnant Camp 2015, pensato dai dirigenti viola per costruire in casa i talenti del futuro. Nei prossimi giorni, a tutte le abbonate in età fertile, sarà recapitato un invito a presentarsi ai Campini per un colloquio con il responsabile dell’innovativo progetto, il Dott. Donato Provetta.

Alle donne che vorranno aderire sarà chiesto di scegliere il calciatore con cui procreare il campione di domani, durante alcuni incontri che si svolgeranno nel massimo riserbo in motel convenzionato posizionato in luogo ameno ed appartato. A concepimento avvenuto ciascuna candidata sarà seguita individualmente dai migliori medici del settore e monitorata costantemente per consentire la crescita del feto secondo le più moderne tecniche di allevamento, garantendo lo sviluppo di spiccate doti tecnico-tattiche in ambito calcistico.

Il bimbo, una volta venuto alla luce, si accrescerà insieme ai suoi simili in piccole comunità affidate a preparatori di provata esperienza. Qualora il prodotto non fosse ritenuto idoneo per essere aggregato alla prima squadra, la madre conserverà comunque un diritto del 5% su tutti i futuri trasferimenti del calciatore durante l’intera carriera.

Si tratta di qualcosa di realmente innovativo che, secondo i dirigenti viola, unito agli incassi garantiti dal nuovo stadio, potrebbe portare la Fiorentina ai vertici del calcio italiano ed europeo nel giro di un paio di generazioni.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*