Modalità di acquisto dei biglietti per Londra, tutti i chiarimenti su Tottenham – Fiorentina

Europa_League_600x300

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte della società viola, con la preghiera di darne massima diffusione.

“ACF Fiorentina è lieta di comunicare le modalità per l’acquisto dei biglietti per la sfida di Europa League contro il Tottenham in programma il 19 febbraio allo Stadio White Hart Lane di Londra. A causa della ridotta disponibilità di tagliandi la vendita sarà regolata secondo il seguente schema:

1) Gli interessati dovranno inviare una mail, dalle ore 00.01 alle ore 00.59 del 29 gennaio, all’indirizzo forsetitocca@acffiorentina.it con i propri dati, ovvero: nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, domicilio fiscale, reddito percepito nel quinquennio precendente, dati catastali degli immobili posseduti, targhe di auto e moto intestate, numero di telefono della moglie (se bona) altrimenti autocertificazione che attesti lo status di ‘cesso’ della stessa. ATTENZIONE! Solo le richieste complete di tutti i dati saranno prese in considerazione.

2) Tra tutte le email ricevute, saranno estratti 1.500 nominativi ai quali sarà assegnato il biglietto del costo di 32 euro circa, insieme alla possibilità di acquistare un favoloso ed esclusivo set da cucina griffato Fiorentina all’incredibile prezzo di 99 euro.

3) I nominativi selezionati saranno pubblicati il giorno 18 febbraio sul sito ufficiale in modo da consentire a tutti i fortunati di prenotare il volo verso Londra con il necessario anticipo.

Saranno comunque garantiti circa 300/400 tagliandi per coloro che hanno prenotato i voli charter tramite ATF e ACCVC. A chi invece avesse prenotato il volo direttamente tramite le compagnie aeree, purtroppo più che di bischero non possiamo dare.

Siate veloci e che la sorte sia con voi!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*