Mercato di gennaio tra l’idea Cassano e il sogno Borriello

CALCIO: JUVE IMBATTUTA:MAROTTA DIFENDE BORRIELLO,MAI RIFIUTATA MAGLIA

Dopo il secco no incassato da Giovinco, la Fiorentina continua a lavorare in vista del prossimo mercato di gennaio. Torna in auge l’idea Antonio Cassano, da anni accostato alla squadra viola, ma il vero sogno rimane il bomber Marco Borriello per il quale le trattative sembrano molto bene avviate. Voci interne alla società rivelano ancora una volta un certo interesse per Totò di Natale, ma non sembra che l’attaccante napoletano voglia muoversi da Udine. Ancora qualche chance residua per Sergio Pellissier. Secondo quanto riferito dalle nostre fonti possiamo quindi stilare una classifica delle probabilità di arrivo in maglia viola:

Marco Borriello 55%
Antonio Cassano 30%
Sergio Pellissier 10%
Totò Di Natale 5%

Aggiornamento: tanti lettori ci hanno chiesto notizie riguardanti Rolando Bianchi. La Fiorentina ha confermato di tenere molto in considerazione la sua candidatura anche se pare ci siano alcuni problemi logistici da risolvere. Stiano quindi tranquilli i  fans del campione bergamasco (tra i quali ricordiamo un noto radiocronista), le possibilità di vedere il buon Rolando in maglia viola sono ancora vive.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*