Enzo Ciuconi: “Brutta vittoria a Verona. Vi spiego il nuovo assetto societario”

ciuconi_ufficio1b

Eccoci arrivati al consueto spazio con l’editorialista più amato del mondo dell’ippica, il Direttore di Bardotto Magazine Enzo Ciuconi che, in esclusiva per RuttoSport, commenta la trasferta di Verona e le prospettive societarie.


Fiorentina vincente ma non convincente in quel di Verona. La squadra è apparsa mal disposta in campo e sconclusionata, fotocopia del suo allenatore che nonostante la vittoria non ha saputo orchestrare una trama decente, ma tant’è prendiamoci questo brodino e speriamo in intuizioni future migliori.

La Nazionale ha portato in dote un infortunio pesante per la Fiorentina come quello del partente, destinazione Milan, Manuel Pasqual. Notizie non troppo buone neanche dal fronte mercato dove si registra un Neto sempre più vicino al Liverpool, se non altro è gemellato con la Fiorentina aggiungo io.

Le notizie più brutte però arrivano dalla Società, e qui ci sentiamo di dire in modo sempre più forte e chiaro ‘NON C È MAI PACE PER LA FIORENTINA’. Appaiono ormai certe le dipartite a fine stagione di Montella (oleeeee… ops scusate), Pradè e Macia. Un vero e proprio crack che avrebbe steso qualsiasi Presidente di qualsiasi società del mondo.

Ma noi, ricordiamolo sempre, abbiamo quel fuoriclasse e volpe di mercato che risponde al nome di Mario Cognigni, che giocando di anticipo si è già mosso per tempo ridisegnando il nuovo quadro societario che sarà così composto:

Mega Presidente Esecutivo: Mario Cognigni;
Direttore Generale esecutivo: Pantaleo Corvino;
Direttore Sportivo: Daniele Delli Carri.

Per l’allenatore è corsa a due tra Ranieri e Spalletti, con il primo per adesso in vantaggio sul tecnico di Certaldo.

Enzo Ciuconi
Direttore di Bardotto Magazine

JUVE MERDA






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*