Cognigni tranquillizza l’ambiente: “Finalmente si è rotto Berna, adesso potrà rientrare Gomez”

cognigni_tranquillizza

Non tutti i mali vengono per nuocere, almeno secondo il presidente Mario Cognigni. In un incontro tra la dirigenza e lo staff tecnico, organizzato nel primo pomeriggio, il numero uno viola ha svelato un retroscena che mette sotto una luce positiva il grave infortunio occorso a Federico Bernardeschi. Secondo quanto trapelato dalla sede sembra infatti che, per un accordo siglato dal presidente con la compagnia assicurativa della Fiorentina, non è possibile convocare in rosa più di due attaccanti sani per volta. L’infortunio a Bernardeschi libera quindi un posto per Mario Gomez, tenuto fuori più del necessario proprio per questo cavillo burocratico. “Fino a febbraio/marzo dovremmo essere a posto, poi con l’eventuale rientro di Giuseppe Rossi vedremo come procedere. Speriamo che per quel momento si sia fatto male Babacar” ha chiosato il presidente congedandosi da un Montella ingiustificatamente perplesso.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Sono un tifoso Veneto , ultra settantenne con sangue Viola dagli anni 1955/1956 moderatissimo,ma leggere le parole del cosiddetto “pres. Cognini”,riguardo all’ infortunio di Bernardeschi,c’è da restare schifati e molto perplessi anche riguardo al momento tutt’altro che felice.Con una persona così non andremo da nessuna parte,e capisco anche i veri tifosi Viola che vivono a Firenze, perché non lo amino. Qui ci vuole il ritorno dei fratelli Della Valle in persona affinché possiamo veramente raggiungere qualche traguardo.Forza Viola sempre e comunque !!!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*