Infuriato il procuratore di Piccini, Dario Ristori: “Fiorentina colpevole!”

piccini_betis

Dopo l’infortunio alla quinta vertebra lombare occorso a Cristiano Piccini, giovane talento viola in prestito al Real Betis, che lo terrà per minimo 3 settimane fuori dal rettangolo di gioco, l’Agente FIFA Dario Ristori, che cura gli interessi di Cristiano, ha chiamato direttamente la redazione di RuttoSport per una intervista sfogo.

Sintetizzando la lunga chiacchierata, pubblichiamo qui di seguito il passaggio saliente: “Sia io che il mio assistito siamo infuriati con la Fiorentina. Avevamo suggerito a Cognigni la formula della cessione definitiva al Betis, onde salvaguardare Cristiano dalla maledizione degli infortuni che incombe sulla squadra viola, ed invece non c’è stato niente da fare. Nessuno mi ha ascoltato, neanche Macia che ha fatto orecchie da mercante. Adesso purtroppo siamo qui a recriminare sull’accaduto. Il problema più grave è che comunque fino a gennaio non potremo discutere di cessione a titolo definitivo e sinceramente ho terrore per entrambe le ginocchia di Cristiano”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*