La notte dei vips finisce in polemica: “Deluse le aspettative, credevamo di partecipare al Chi c’è c’è”

clooney_chicece

La grande notte dei vips in Palazzo Vecchio si conclude con un pesante strascico polemico che coinvolge la maggior parte delle celebrità presenti. Molti personaggi famosi, giunti da ogni parte del mondo, credevano infatti di partecipare al “Chi c’è c’è”, evento benefico organizzato da RuttoSport in programma il 12 settembre a Vicchio (FI). Per alcuni errori di comunicazione tra itermediari e traduttori, i vips sono stati fatti arrivare a Firenze una settimana prima.

“Firenze, beautiful city, but… where is ‘Tortello Mugellano’? I came from U.S.A. for it!” ha dichiarato un George Clooney visibilmente spaesato. “I love ‘Tortello’!” gli ha fatto eco la bella fidanzata Amal Alamuddin. Belen Rodriguez, letteralmente furiosa ha dato in escandescenze: “Ci avevano promesso tortelli a sfinire e vino rosso di quello bono, invece ci hanno propinato caviale e champagne! Ma io li denuncio!”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche moltissimi altri intervenuti, da Laura Pausini a Toni Renis, dai Ferragamo ai marchesi Frescobaldi, fino ad Andrea Bocelli, davvero tra i più delusi: “Ho annullato un concerto a Sindey credendo di partecipare al Chi c’è c’è e invece non s’è vista l’ombra di un tortello.”

Per fortuna nulla è perduto, infatti la grande tortellata si svolgerà venerdì 12 settembre e quindi tutti sono ancora in tempo a partecipare PRENOTANDO ENTRO IL GIORNO 9 SETTEMBRE alla mail ruttosport2010@gmail.com oppure sulla pagina facebook di RuttoSport o ancora direttamente su quella dell’evento “Chi c’è c’è”.

locandina_chicece






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*