Mario Gomez operato d’urgenza al posto di Rossi

equitalia

 

“È menisco, non ci sono dubbi. L’intervento è necessario”

la dottoressa Von Elviragaal atterrata stamani a Pisa ha visitato Giuseppe Rossi direttamente al centro sportivo della Fiorentina confermando purtroppo i dubbi che circolavano tra l’entourage medico della società gigliata.

Gomez, venuto a conoscenza della presenza della luminare ne ha approfittato per farsi vedere il ginocchio. Il tedesco era sul lettino lasciato libero da uno sconfortato Rossi quando la solerte dottoressa è rientrata nella stanza con la “Medical Machine” che permette interventi in artroscopia non invasiva anche in strutture non ospedaliere ed ha dato il via alle operazioni incaricando immediatamente il chirurgo dello staff di intervenire.

Gomez ha assistito al conciliabolo in olandese senza capire nulla ed ha avuto solo un piccolo gesto di dolore quando l’ago lo ha anestetizzato. Accortosi dell’incomprensione ha provato a spiegarsi in tedesco prima e in spagnolo poi ma invano, fin quando lo staff medico infastidito lo ha anestetizzato totalmente. Traumatico è stato il risveglio con Mario che si è trovato il ginocchio fasciato, un mazzo di fiori sul letto e un biglietto con scritto :

“Sig. Rossi, è stato un paziente un po’ birbone ma ci siamo riusciti. Qualche settimana e ritornerà come nuovo.

p.s. Il menisco non era messo poi così male come sembrava, anzi. Forse lei ha la soglia del dolore un po’ bassina. “

La Fiorentina si è scusata per l’accaduto ma il tedesco non pare averla presa bene.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*