Nuove maglie Fiorentina 2014: Hard Rock Café il nuovo sponsor

maglia

 

Firenze , 30/06/2014 – E’ ufficiale, la presentazione delle nuove maglie della Fiorentina avverrà venerdì 4 luglio.  Resta da capire ancora in che modo saranno presentate le nuove divise, ma non sembra ci siano i presupposti per uno spettacolo in grande stile. C’è stato molto riserbo e questo mistero ha lasciato perplessi un po’ tutti.

Altra certezza è che sarà una prima presentazione ad esclusivo servizio della stampa e forse neanche tutta. Perché  questo mistero? Perché la Fiorentina, dopo 88 anni di storia, ha deciso di passare alle strisce. Il nuovo sponsor sarà Hard Rock Café  che se da un lato verserà nelle casse gigliate cospicui fondi, dall’altro ha imposto alcune clausole definite “imprescindibili”, la più difficile da far digerire al popolo viola è sicuramente quella delle maglie a strisce.

“Abbiamo fatto delle valutazioni ad ampio raggio e abbiamo deciso di accettare. Lo sponsor ci ha chiesto le maglie a strisce bianco e nere perché da una statistica fatta direttamente in America risulta che con quelle maglie si vinca di più. Sul colore non abbiamo voluto cedere. Inoltre, per un discorso etico, non hanno voluto che scrivessimo “juvemerda” all’interno del colletto e quindi abbiamo dovuto cambiare”  queste le dichiarazioni filtrate direttamente dall’ufficio stampa in via del tutto confidenziale.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*