A breve verranno lanciati nel mercato i nuovi cuscini ritardanti!

CUSCINOCHIELLINI

Vengodopo (PD) – la Spermaflex, casa leader nella produzione di cuscini e materassi per la coppia in crisi, metterà a breve sul mercato una nuova gamma di cuscini che hanno la peculiarità di ritardare all’infinito l’orgasmo sia maschile che femminile.

Ma veniamo a spiegare come funzione questo metodo innovativo. Nel cuscino verrà raffigurato (stampato) un personaggio che avrà la funzione di cancellare ogni tipo di eccitazione visiva. Questo permetterà all’uomo di proseguire nell’atto sessuale anche per quattro o cinque ore.

In Italia verranno lanciate tre versioni del cuscino, la prima con raffigurato Giorgio Chiellini (che potete vedere in alto); la seconda più esotica con raffigurato Carlito Tevez.

cuscinotevez

Infine c’è una versione per chi soffre di eiaculazione precoce cronica, ed è la versione con stampato Antonio Conte, calvo, circondato dai suoi capelli caduti.

cuscinoconte

Per un effetto devastante viene consigliata la combinazione Chiellini-Conte, la Spermaflex garantisce, in questo caso, una prestazione di oltre una settimana.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*