Noto giornalista trovato alla diga del Bilancino a consumare peyote

20140526-210003.jpg

Cavallina (FI) – Da qualche mese era arrivata la segnalazione di un individuo che si addentrava, furtivo, fra i cespugli intorno al lago di Bilancino. La Forestale, dopo aver messo sotto osservazione la zona, ieri è intervenuta e ha colto l’individuo mentre, involtato in una bandiera viola, mangiava radici di peyote.
Il soggetto, una volta identificato, è stato tradotto in caserma e, successivamente, rilasciato con la promessa che avrebbe smesso di consumare il peyote.
Non è trapelato niente, tranne il fatto che si tratta di un giornalista abbastanza noto.
Tramite amicizie e parentele siamo riusciti a parlare con la signora Elvira, una donna che si occupa delle pulizie alla caserma della Forestale, la quale si trovava, per caso, a pulire proprio mentre c’era il giornalista.

Un vi posso dire chi era, ma gli ha detto che queste radici gliel’ha portate un italo-messicano che gli è arrivato in questi giorni in Italia. Gli ha detto anche che questa pianta gli serve per avere le visioni sul futuro della Fiorentina e che poi su queste visioni ci costruisce interi articoli…..gli ha detto che lo pagano pure…..come siamo ridotti eppoi dicano che c’è la crisi……






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*