La fine di un progetto o l’inizio di una sbronza?

vino

Notizie sconvolgenti arrivano da varie autorevoli fonti, infatti, oltre all’asta scatenatasi per acquisire il cartellino di Cuadrado, pare che anche Neto sia in procinto di abbandonare il club gigliato, destinazione Borussia, dove, salvo smentite dell’ultim’ora dovrebbe trovare casa anche Borja Valero. Il PSG, già sulle tracce di Romulo, fresco nazionale, preleverà dalla Viola pure Gonzalo, ma il colpo grosso lo farà il Milan portando via Pradè e Montella. Capitolo Gomez/Rossi: i due, se parteciperanno al mondiale, avranno un biglietto di sola andada infatti il Santos ha pensato a loro per rinnovare l’attacco. Anche Bernardaschi, autore di un ottimo campionato nel Crotone, che gli ha permesso la convocazione azzurra, non rientrerà a Firenze, infatti il nuovo allenatore Ranieri non lo vuole e preferisce venderlo. Stessa sorte toccherà anche a Mati, direzione Malaga, ed a Pasqual, osservato speciale del Lanciano. Quindi la Viola in questo finale di campionato, priva di direttore sportivo e con quasi tutti i tesserati già venduti, rischia di non arrivare neanche al quarto posto, a scapito dell’Inter o del MIlan. Vista la situazione probabilmente in ritiro a Moena si presenterà la primavera di Mister Semplici.

Per cartià, nulla in contrario alla degustazione di ottimi vini come un Barolo o un Barbera, un bel Franciacorta, un Frascati o uno Zagarolo, naturalmente un Chianti Classico e finanche un Bolgheri, ma almeno abbiate l’accortezza e la decenza di attendere qualche ora prima di scrivere i vostri ubriacanti articoli da giornalai.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*