Clamorosa protesta della Curva: tutti a prendere il caffè al Bar Marisa!

curva1

Una durissima protesta contro il mondo arbitrale ed i torti subiti dalla Fiorentina, quella in programma domenica sera allo stadio Artemio Franchi. I capi della tifoseria gigliata hanno trovato l’accordo su una forma di rivolta devastante per il sistema, che farà lungamente parlare di Firenze in tutta Italia e nel mondo. L’intera Curva Fiesole, e si spera anche gli altri settori che vorranno aderire, sarà lasciata completamente deserta per 10 minuti, all’inizio del match contro la Lazio. I tifosi si recheranno in massa al Bar Marisa a prendere il “caffè della protesta“, come è stato subito ribattezzato.

I vertici arbitrali, a partire da Nicchi fino ad arrivare a Braschi, scioccati dalla gravità dell’atto programmato, sono subito corsi ai ripari prendendo accordi con le televisioni affinchè non inquadrino i settori lasciati vuoti dai tifosi fino al loro ritorno sugli spalti. La trasmissione di immagini che dovessero testimoniare l’assenza dei supporters viola sarebbe infatti letale per l’AIA.

Qualche dissidente ha manifestato il proprio disaccordo dovuto a problemi di acidità gastrica, subito tranquillizzato dalla possibilità di prendere un caffè d’orzo al posto del tradizionale. Si attende una massiccia partecipazione nonostante le conseguenze del gesto potrebbero pesantemente ripercuotersi sulla Società. Ma d’altra parte qualcosa andava fatto per dire basta! E Firenze, come sempre, non si tira indietro.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Trackback / Pingback

  1. Ruttosport: i tifosi organizzano il “caffé della protesta” | ViolaNews

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*