Tifoso viola aggredisce Neto: paura per il portiere viola

neto_terra

FIRENZE – Brutta sorpresa per il portiere viola Norberto Murara Neto al suo ritorno in città dopo la brillante trasferta di Catania. Il giovane brasiliano, detentore del nuovo record di imbattibilità tra i pali della Fiorentina, mentre tentava di aprire la porta di casa è stato aggredito da uno scalmanato tifoso viola, A.P. le sue iniziali.

Il tifoso si è scagliato sul portiere lanciando invettive e turpi minacce, colpendolo ripetutamente con un manico di zappa. Neto, ferito leggermente ad una gamba, è riuscito a rifugiarsi in casa ed a chiamare le forze dell’ordine. Il turbolento contestatore è stato prontamente fermato e condotto in questura per i provvedimenti del caso.

Ancora sotto shock, il portiere ha rilasciato alcune dichiarazioni al nostro inviato: “Non me l’aspettavo, ero così contento per il record! Non ero preparato ad una aggressione. Quell’uomo era completamente sconvolto, rosso in viso e con la bava alla bocca. Mi ha urlato contro delle maledizioni dicendo che per colpa mia cadeva anche l’ultimo pretesto per contestare la società.  Mentre lo ammanettavano ho sentito urlare anatemi anche contro i Della Valle.”

Mistero ancora fitto sulle motivazioni dell’uomo e sull’eventuale appartenenza a gruppi di criminalità organizzata. Lo spiacevole episodio conferma comunque che in città ancora resistono delle frange irriducibili di cosiddetti “rosiconi”.

La signora Elvira, vicina di casa del portiere viola non tarda a farci conoscere il suo disappunto: “Io vorrei sapere chi ce la può avere con questo bravissimo ragazzo. Mi aiuta sempre a portare le buste della spesa e l’altro giorno mi ha anche prestato tre ova e un etto di pancetta per una carbonarina veloce. Non si può stare tranquilli nemmeno a casa… che tempi!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Trackback / Pingback

  1. Ruttosport: Neto aggredito davanti a casa sua | ViolaNews

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*