Stiamo cercando Jovetic, aiutateci a trovarlo!

20140119-004502.jpg

Era arrivato alla corte di Pellegrini come un top player, il Manchester City lo aveva strappato a suon di milioni alla Juventus, era stato accolto come una star ma, ad oggi, di Stevan Jovetic, ancora si hanno pochissime notizie e tutte di molto tempo fa.
I tifosi dei Citizen hanno prima lanciato una campagna su twitter con l’aschtag #whereisjovetic per cercare di reperire notizie sul campione montenegrino. All’appello avevano risposto in molti e, da tutto il mondo, hanno inviato foto che ritraevano Jovetic intento in moltissime attività.
Noi, sinceramente, siamo molto preoccupati per un ragazzo che per anni ci ha deliziato. Proprio per questo abbiamo telefonato a Chi l’ha visto? per riuscire ad avere notizie ancora più fresche sul giovane, anche perché, essendo cagionevole di salute, non vorremmo che vagasse disperso in qualche campagna al freddo e al gelo. Se avete notizie non esitate e contattateci.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*