Mauro C. ragazzo test della Panini in stato di shock dopo aver aperto una bustina di figurine.

20131220-224653.jpg

L’uscita dell’album di figurine Calciatori 2013-14 è prevista per gennaio 2014. Grande attesa in tutto il mondo dei collezionisti. Ma un fatto imprevisto rischia di far slittare l’evento.
A novembre è successo che Mauro C., ragazzo test della Panini, sia rimasto in stato catatonico dopo aver aperto una bustina di figurine.

Probabilmente si riprenderà“, ha detto Robert Stickers addetto alla comunicazione della Panini, “ma ci vorranno mesi, forse qualche anno. La cosa però è ampiamente giustificabile, infatti il povero Mauro ha beccato il pacchetto con la peggior combinazione possibile di personaggi: Tevez, Gervinho, Perreira, Chiellini e Taddei. Vorremmo rassicurare tutti i nostri affezionati che esiste una probabilità su 112 milioni che si verifichi tale insieme di mostruosità“.

Abbiamo intervistato la Signora Elvira, zia acquisita del giovane Mauro, che ci ha detto: “Poero Cristo, gli è andata ma dimorto bene, poteva essè morto sticchito dopo avè visto quer popò di schifezze“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*