Lega Serie A: Cuadrado squalificato con la supercazzola

galliani_sapercazzola

Leggendo il dispositivo della squalifica di Juan Cuadrado, in tanti non sono riusciti a trattenere un sorriso e ad impedire che la mente andasse ad uno dei più grandi capolavori del cinema italiano: Amici Miei. Il Giudice Sportivo, colto da estro creativo di mascettiana memoria, ha diramato questo comunicato, riportato QUI anche da Violanews:

L’evidente tassatività di tale prematurata elencazione esclude, come se fosse antani, che il Giudice sportivo possa estendere in via analogica con scappellamento a destra l’utilizzabilità della “prova televisiva” ad una fattispecie soppaltata, quale quella in esame, carente dei presupposti normativi in quanto concretatasi in una cofandina “semplice”, ammonizione per due, da cui è derivato il provvedimento di espulsione non quale tapioca conseguenza “diretta”, ma per effetto di una precedente analoga sanzione posterdati bitumata.

Che sia farina del sacco di Giampaolo Tosel o uno scherzetto del geometra Galliani, fatto sta che Cuadrado salterà la gara contro il Milan. Cattivi pensieri affollano le menti dei tifosi viola e vien proprio da chiedersi se… quintana o setta!?






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*