Tifoso della Lazio protesta per le notturne: col trattore posso girare solo di giorno!

lazziale

ONANO (VT) – Clamorosa contestazione di Alvise Paoletti, tifosissimo della Lazio abitante ad Onano in provincia di Viterbo. Il laziale si è incatenato al suo trattore e, per protesta, ha cominciato una dieta squilibrata a base solo di “facioli co le sasse” (fagioli e cotiche, ndr).

Abbiamo raccolto la testimonianza del Paoletti, al riguardo delle motivazioni che hanno indotto il giovane a fare questo gesto estremo.

Voi la fate facile, ma la mia protesta è giusta. Protesto contro la Lega Calcio e le televisioni a pagamento che mettono le partite della Lazio la sera dopo cena. Loro non considerano tutti i tifosi della Lazio che si muovono dalla provincia, con mezzi propri come i trattori. Io, per esempio, ho un vecchio Same senza fari e, per vedere la mia squadra dal vivo allo stadio Olimpico, dovrei partire la mattina presto perché devo arrivare allo stadio con la luce del sole e ripartire il giorno dopo all’alba. E’ un disagio. La cosa migliore sarebbe far giocare la Lazio sempre alle 12.30. Come me ci sono migliaia di tifosi con lo stesso identico problema, la Lazio e il presidente Lotito dovrebbero prendersi a cuore il nostro problema!

Ovviamente il giovane Alvise, una delle vittime di questo calcio commerciale, non otterrà nulla con la sua protesta e l’unica cosa che possiamo fare noi è quella di dargli un po’ di risalto.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*