Incredibile: Gervasoni, De Marco e Rocchi fermati dopo le pessime direzioni di gara!

posto_blocco

E’ di pochi minuti fa una notizia che ha del clamoroso e che potrebbe sconvolgere il mondo arbitrale, almeno quello italiano. Un precedente che potrebbe aprire la strada a lunghi stop per i direttori di gara che commettono errori così eclatanti come quelli che abbiamo visto in questo inizio di stagione.

Dopo le pessime direzioni di gara dell’ultimo turno di campionato, Gervasoni, De Marco e Rocchi sono stati fermati nella serata di ieri. Il posto di blocco predisposto dalle Forze dell’Ordine in loc. Bordolese in Chianti ha intercettato i tre che, a bordo di un’auto di grossa cilindrata, sfrecciavano a 30 km/h oltre il limite consentito. Sottoposti a prova per accertare il tasso alcolemico, sono stati rilevati valori nettamente oltre il massimo ammesso. I tre, amici di vecchia data,  tornavano da una cena pantagruelica organizzata per festeggiare le loro prove domenicali.

Nessun commento da parte dell’AIA. Braschi invece, intercettato al Sexy Disco Excelsior dove visionava alcune promettenti guardalinee da inserire nell’organico, ha rilasciato una breve dichiarazione: “Stendiamo un velo pietoso sul comportamento della madama…”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*