Daspato un controllore di Italo!

Italo-foto
il controllore dopo la DASPO

Il ruolo del controllore è quello di massima espressione di potere all’interno dei confini delle carrozze ferroviarie. Il controllore è lo sceriffo del treno. Ma non sempre le cose vanno così. Questo pomeriggio Emiliano Niccoli, controllore sul treno Italo VF9955, partito da Milano P.zza Garibaldi diretto a Roma Tiburtina, stava svolgendo il suo normalissimo lavoro di controllo dei tagliandi. Nel treno c’era anche un noto esponente della seconda squadra di Milano che, con indifferenza, ha dato al Niccoli un biglietto timbrato tre mesi prima sulla tratta Milano-Arcore. Il Niccoli, noto nell’ambiente come focoso tifoso della Fiorentina, riconosciuto il noto personaggio, si è lasciato scappare una battuta: “Dihane, che siamo al risparmio? Coi soldi del biglietto un ci vorrete miha comprare la moto?“.

L’incidente sembrava finito lì, ma oggi il brigadiere Lorenzo Vannacci è stato costretto, suo malgrado, a recapitare la DASPO nelle mani del controllore. Il Procuratore Federale, venuto a sapere dell’increscioso incidente e della battuta del controllore, ha immediatamente deferito la Fiorentina, dinanzi alla Commissione Disciplinare Nazionale, per il comportamento minaccioso tenuto dai propri sostenitori nei confronti dell’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani.

All’incidente ha assistito anche una rappresentante della vecchia nobiltà fiorentina, la Duchessa Elvira, la quale, da noi intervistata, ci ha detto: “…ma si potranno vedere questi clandestini che montano nei treni senza biglietto…sempre protetti, noi cittadini onesti c’avrebbero buttati di sotto da i treno all’Indicatore”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*