Galliani usa Malagutti per arrivare Honda

farfalla-butterfly-world-of-insects-moneta-argento-2-palau-2013

Le conseguenze della precipitazione del commentatore di Mediaset Premium, Simone Malagutti, stavano per essere catastrofiche. Il geometra Galliani (che stava guardando la partita in streaming su Premium Play, ndr) appena ha sentito dire che il tecnico catanese Maran era stato colpito da una monetina lanciata dagli spalti del Franchi, è balzato in piedi e ha gridato: 0-3 a tavolino e squalifica del Franchi per almeno 3 anni!

Poi ha telefonato alla redazione Mediaset per fare i suoi personali complimenti e ha voluto parlare, personalmente, con il telecronista. Una volta saputo che era Simone Malagutti il geometra non stava più nella pelle.

Simone, buonasera! Lo sa che noi del Milan abbiamo sempre avuto una predilezione particolare per lei! Eppoi, il suo cognome….Malagutti….è musica per le mie orecchie! Mi dica, ma per caso lei è parente di Honda? No, perché, sa potrebbe darci una mano….siamo un po’ bloccati sul mercato….ci servirebbe una sgassata….una sgassata che potrebbe venire da lei, Malagutti, lei sarà il nostro Fifty!

Ma il tutto è finito lì, perché il noto entomologo Robert Winwar dell’University of Wellness ha scoperto, rivedendo qualche volta il filmato, che, in realtà non si trattava di una monetina ma di una Lepidoptera Linnaeus, più conosciuta col nome volgare di falena. Una volta che l’autorevole parere è stato reso noto anche a Mediaset non hanno potuto fare a meno di scusarsi col pubblico fiorentino. Crollato tutto il suo castello di sabbia, anche Galliani è rimasto basito. Ha richiamato in redazione e ha voluto riparlare con Simone Malagutti….

Ok che scambi le falene per monetine, succede….ma almeno mi confermi di essere il parente di Honda? Dimmi di sì, ti prego, cerchiamo di dare almeno una buona notizia al Presidente….. sei la nostra ultima speranza!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*