Panico a Firenze: rapinatori con maglia del Milan mettono in subbuglio la città

rapinatori_milan

Clamoroso fatto di cronaca rossonera ieri a Firenze (vedi articolo di Violanews). In Piazza del Duomo due individui con indosso la maglia del Milan hanno tentato di rapinare una signora di origini francesi. I due loschi individui si sono dati alla la fuga ma sono stati presto catturati dalle forze dell’ordine. Il primo è stato bloccato alla stazione, lungo il binario 4. Un testimone oculare dichiara: “il capostazione aveva appena fischiato ed ho visto questo strano individuo in maglia rossonera accasciarsi al suolo e contorcersi dal dolore. Dopo di che, alzatosi di scatto, voleva battere un rigore…”. Il secondo delinquente è stato fermato nelle vicinanze dopo aver minacciato una donna intenta a passeggiare con il proprio cane. “Me lo sono visto sfrecciare accanto ed il mio cane, spaventato, si è messo ad abbaiare. Quel ceffo si è voltato di scatto ed è tornato indietro minacciandomi, dandomi della razzista, inveendo contro il povero Fuffy che continuava terrorizzato a fare bu bu bu!” dice la donna. Solo l’intervento degli agenti ha ristabilito la calma e condotto al fresco i lestofanti. Una volta in questura, i due marocchini sono stati identificati ed è stato accertato che non vantano nessuna parentela con politici nord africani. Appena uscita la notizia il Milan, con un comunicato ufficiale, ha tenuto a precisare che le maglie non erano quelle ufficiali perché non riportavano il logo della Champion’s.

Nello scatto, gentilmente concesso da Polli & Salassi, vediamo il momento della fuga dei due rapinatori. L’immagine è stata censurata in osservanza alle vigenti norme sulla privacy.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*