INCREDIBILE SCOOP DI RUTTOSPORT! Mario Gomez compra casa a Napoli!

casagomez1

Secondo fonti bene informate, vicine ad agenti immobiliari, Gomez avrebbe comprato casa a Sesto Fiorentino, come riportato in questo articolo di mondocalcio.info poi ripreso da varie testate. Noi di RuttoSport, con i nostri potenti mezzi, abbiamo scoperto che la casa comprata da Gomez non si trova a Sesto Fiorentino, bensì a Cava dei Tirreni! Per quale motivo il bomber tedesco dovrebbe aver comprato casa in quel di Napoli? C’è qualcosa sotto? Aveva davvero ragione l’Avvocato Lore di Milano? Se non ci credete seguite il link: la casa nel bosco di Mario Gomez.

Riportiamo di seguito alcuni brani: “è una splendida villa immersa nei boschi di castagni sulla strada che collega il centro di Cava de’ Tirreni alla frazione Croce di Cava.” ed ancora “La casa  dista circa 6 km dalle spiagge di Vietri sul Mare, porta della Costiera Amalfitana.” e per finire “Se gli ospiti della casa desiderano pranzare o cenare presso Casa del Bosco,condividendo la tavola della famiglia, lo possono fare al costo di 15,00 euro a persona per pasto, bevande incluse.”

Incredibile!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*