Filo diretto con l’Avvocato Lore di Milano. I dettagli dell’affare Gomez.

avvocato

 

Abbiamo raggiunto in esclusiva l’Avvocato Lore di Milano, direttamente nel suo studio, tronfio nella sua poltrona di pelle ci ha illustrato tutti i retroscena sull’affare Gomez. I suoi dubbi e le sue perplessità ci hanno fatto molto riflettere. Vogliamo che anche voi tutti possiate apprezzare le sue idee e verificarle insieme a noi, lunedì alle ore 18 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze.

“LO RIPETO DA FONTE SICURA E DIRETTA – SONO AVVOCATO E UN COLLEGA CHE HA PARTECIPATO ALLA STESURA DEGLI ATTI MI DA’ PER CERTO CHE: E’ stato trovato un accordo con il Bayern per cui Mario Gomez passerà alla Fiorentina non appena verrà venduto Jovetic, ma tutto dovrà essere fatto entro domenica, altrimenti salta tutto. In parole povere l’acquisto prevede una condizione sospensiva dipendente dalla vendita di Jovetic entro domenica e se, non si realizza, decade tutto e il Bayernè libero di accordarsi con altri club (Napoli). E’ per questo che Ramadani (su richiesta della società) sta facendo le corse per vendere Jovetic e che il Napoli sta aspettando prima di acquistare l’erede di Cavani. Purtroppo questa è l’unica vera realtà. Il resto sono solo chiacchiere…”

Dopo il comunicato ufficiale e l’annuncio della presentazione pubblicati su ViolaChannel.tv, il noto avvocato milanese è intervenuto nuovamente per chiarire il concetto.

“Io passo pure dal franchi, ma sarà con le luci spente ed i cancelli serrati. Sono un avvocato ed ho visto la stesura degli atti, so come funzionano certe cose. Direi modestamente che sono abbastanza navigato al riguardo ne ho viste tante ma qui a Firenze si è davvero superato ogni limite, non so come reagiranno i tifosi a trovarsi davanti a fine mercato un Rolando Bianchi qualsiasi dopo essere stati illusi da dei nomi come Gomez o Lewandoski”

Solo il tempo potrà dargli ragione o meno… intanto noi aspettiamo fiduciosi lunedì.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*