Stefano Borgonovo: saluto ad un campione

borgonovo

Come certamente sapete, il tono delle nostre pubblicazioni è sempre leggero e scherzoso ma, in occasioni come queste non ci possiamo esimere dal salutare un grande campione, sul campo e nella vita, che ci ha lasciati ieri sera. Non c’è bisogno di citare i dati statistici della carriera o la sua recente storia di lotta contro la malattia, ben conosciuti da tutti. Basta solo il suo nome, simbolo e grande esempio per tutti, stimolo a non arrendersi mai anche nei momenti più difficili: STEFANO BORGONOVO.

Come forma di omaggio e di ricordo abbiamo deciso di sospendere, per oggi, ogni pubblicazione. Pur consci che, come ci ha insegnato proprio lui, la vita va avanti e la gioia non deve mai mancare, un attimo di pausa e di riflessione è un atto dovuto per poter poi proseguire con maggior energia.

La Redazione






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*