Sexy tifose manifestano pro Jovetic!

sexytifose_jovetic

Se credevate che la città fosse schierata totalmente a favore della vendita del giovane montenegrino vi sbagliavate! Dopo lo striscione di addio apparso nei giorni scorsi (“Firenze città d’arte, si va ni’ culo a chi viene e a chi parte! Bona Stevan!”), ecco spuntare uno striscione pro Jovetic: “Da certi tifosi verrai dimenticato, ma da noi sempre amato! Comunque vada, grazie Stevan!”. Come di consueto vi proponiamo una grande esclusiva: abbiamo rintracciato le autrici dello striscione!

Si tratta di due tifose supersexy che hanno accettato di posare davanti alla loro opera. Non ci hanno voluto svelare i loro nomi ma si sono fatte chiamare “Peppina” e “Falina”. Immortalate nello scatto che potete vedere allegato all’articolo, le due bombe sexy viola hanno rilasciato anche qualche breve dichiarazione.

“Per me Jojo è il numero uno! E’ bello e bravo! Lo amo! Spero possa giocare in moltissime squadre cambiando spesso contratto!” ci confida Falina, e mentre ne parla le luccicano gli occhi. Anche Peppina ci tiene a dire la sua: “E’ un calciatore fantastico! Certo la sua quotazione sul mercato forse è troppo elevata… Trenta milioni sono eccessivi, penso che 15 milioni più Marrone potrebbero essere una giusta contropartita! E’ stupendo! Lo lovvo abbestia!”

Le due tifose viola sono l’emblema di chi ancora crede in Jovetic, un calciatore importante che ha ancora molto da dire, a Firenze o da chissà quale altra parte del mondo…






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*