Pagellone. Rep. Ceca-Italia 0-0

Solita partita inguardabile della Nazionale italiana, o meglio della mista Juvemilan. Pareggino che non archivia la pratica Brasile 2014. Pessima partita di Balotelli che, oltretutto, è riuscito anche farsi espellere. Un vero esempio da seguire. Italietta salvata da Buffon.
Ma veniamo ad un mini Pagellone…..

BUFFON: 8,5 che era anche a quanto davano il pareggio alla Snai. Un vero giocatore.
BONUCCI: 5…..ancora nessuno, a parte prandelli, è riuscito a spiegarsi la sua presenza, non solo in nazionale ma nei campi di calcio.
ABATE: 4 come i passaggi che ha indovinato in tutta la sera. Che si fosse depilato male?
BALOTELLI: 0 come i gol fatti, come i tiri in porta, come i neuroni. Ormai è dimostrato che rimane sulle palle a tutti. Non lo hanno capito solo al Milan e in Federcalcio.
GIOVINCO: 10, come i centimetri sopra il metro che determinano la sua altezza. Prandelli è stato veramente inclemente a schierarlo in una partita di adulti.
PRANDELLI: 9. Pareggiare una partita così difficile non è da tutti. Anche abbastanza sfortunato….schierare mezzo Milan e non tirare neanche un rigore…..

E i vostri voti, quali sono?

20130607-225955.jpg






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*