Callejon operato d’urgenza, è grave

Brutto episodio nei minuti finali di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia al San Paolo. Al minuto 89 Babacar, un immigrato di 1,90, se l’è presa col piccolo Callecojon. Dapprima colpendolo con la spalla sul setto nasale e poi guardandolo brutto mentre giaceva esanime a terra. I soccorsi sono durati quasi 5 minuti perché si è dovuto attendere l’elicottero del 118 che ha trasportato il giovine negli Stati Uniti dove subirà un intervento di ricostruzione del viso completamente tumefatto dalla violenza dell’uomo di colore.

D’altronde i ragazzini in giro senza casco sono una piaga di Napoli” spiega Carmine Del Madonna, il primario  “Certi colpi possono essere letali senza le giuste protezioni”

Speriamo che tutto si risolva per il meglio. Di fronte a certe disgrazie il risultato passa in secondo piano.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

7 Commenti

  1. Patetici che siete, resterete sempre dei piccoli segaioli che si accontentano di vincere una volta l’anno con la Juventus ( se vi riesce). Andiamo a comandare…

  2. io mi sono accorto subito delle gravi condizioni di Simulejon,da condannare anche le risatine sarcastiche di Baba,comunque tutto passa in secondo piano,ora l’importante è che il ferito si riprenda presto.

  3. Il medico del 118 ha riferito che il setto nasale sta bene ma che, a giudicare dalle gravi ferite riportate, “lo sguardo deve essere stato di una ferocia inaudita”.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*